Polisportiva e Virtus insieme per gli Juniores

By 28 agosto 2018 News

COMUNICATO CONGIUNTO “POLISPORTIVA CAMPOGALLIANO – VIRTUS CAMPOGALLIANO”

Con grande soddisfazione, si comunica che per la Stagione Sportiva 2018/19 le due società di calcio a Campogalliano, hanno deciso di collaborare nella formazione della Squadra cat.Juniores FIGC (2000-2001). La squadra giocherà con la matricola della Pol.Campogalliano e sarà allenata da Riccardo Baroni e Davide Uguzzoni, con i tesserati Virtus che a titolo gratuito sono stati ceduti in prestito. Per la Polisportiva Campogalliano il referente di questa squadra è Baroni Riccardo, per la Virtus Cammarata Alfonso.

Riteniamo importante questo inizio di collaborazione, perché entrambe le società, ritengono fondamentale e importante ricercare punti di unione in futuro, per poter garantire un miglior servizio ai tanti bambini e ragazzi locali, in tutte le categorie e annate.

La realizzazione di questa squadra in collaborazione, è dunque solo il primo tassello, di un percorso che potrebbe portare ad una futura collaborazione ed ad un’eventuale unione. I rispettivi Consigli valuteranno e discuteranno sui termini, durante questo autunno/inverno.

28 agosto 2018

Pol. Campogalliano – Virtus Campogalliano